Superbonus 110% Soluzioni su misura per il tuo progetto edilizio

Cos'è il Superbonus 110%?

Con il decreto legislativo “Rilancio” il governo italiano ha introdotto il Superbonus. Il decreto prevede una riduzione fiscale del 110% per gli interventi di miglioramento dell’efficienza energetica realizzati tra il 1° luglio 2020 e il 31 dicembre 2021. Tutti gli interventi, ivi compresa l’installazione di impianti fotovoltaici e stazioni di ricarica per veicoli elettrici, devono consentire il miglioramento di almeno 2 classi energetiche dell’edificio.

Interventi detraibili

Una soluzione "chiavi in mano"

In collaborazione con una rete di imprese artigiane di fiducia, in Alto Adige nello specifico con la rete di imprese artigiane ARO e APA, e tramite le proprie affiliate, Alperia offre alle famiglie e ai condomini soluzioni su misura per ristrutturazioni e interventi di efficientamento energetico, in modo che possano beneficiare del Superbonus 110%. Insieme ai nostri partner garantiamo un’esecuzione efficiente e professionale degli interventi.

Saremo lieti di consigliarvi le misure per le quali si può richiedere lo sgravio fiscale e di individuare insieme a voi la soluzione migliore per il vostro edificio, in modo rapido, semplice e non burocratico

 

 

I tuoi vantaggi

Sostenibile

- Riduzione dei consumi di energia proveniente da fonti fossili

- Contributo alla tutela del clima

- Miglioramento della qualità dell’aria

Vantaggioso

- Riduzione dei costi energetici

- Aumento del valore dell’immobile

- Investimenti iniziali minimi o nulli

Efficiente

- Soluzione chiavi in mano

- Realizzazione semplice e veloce a cura di artigiani altoatesini

- Un unico interlocutore

Come posso richiedere una consulenza Superbonus?

Richiedere consulenza Superbonus è facile: clicca il button qui sotto e compila il form oppure chiama il nostro numero verde 800 110 055.