Chiudi
Cerca nel sito

Invita un amico e assicurati un risparmio in bolletta!

Se un tuo amico sceglie un impianto fotovoltaico Alperia per produrre la propria energia, guadagni 100 euro in bolletta!



Partecipare è semplicissimo!

Scarica qui il regolamento completo.

 

 

Domande frequenti

Se sei un cliente domestico luce di Alperia* puoi consigliare un’offerta MyHome ad un tuo amico. Se il tuo amico sceglie un impianto fotovoltaico Alperia, ricevi un bonus in bolletta di 100 euro.* Perché la ricompensa ti venga riconosciuta, il tuo amico deve indicare nella richiesta di consulenza il numero del tuo contatore (POD), è previsto un campo dedicato. La ricompensa ti verrà erogata dopo che il tuo amico avrà versato l’acconto. Il numero di contatore serve per permetterci di identificare la fornitura su cui accreditare il bonus. Trovi il numero del contatore POD nella tua bolletta .

Scarica qui il regolamento completo.

* Sono esclusi dipendenti Alperia o Fintel Gas e Luce.  

La ricompensa ti verrà erogata nella tua bolletta luce dopo che il tuo amico avrà versato l’acconto. Nel caso in cui la bolletta fosse di importo inferiore, il bonus residuo verrà scalato nella bolletta successiva.

L’iniziativa è valida solamente per i clienti con un contratto luce.

L’iniziativa porta un amico MyHome è valida esclusivamente se il numero identificativo del tuo contatore è stato inserito nel momento in cui il tuo amico ha richiesta la prima consulenza. Non è possibile fare una comunicazione a posteriori.

Innanzitutto, è importante verificare che il tuo amico abbia inserito il numero del tuo POD compilando la richiesta di consulenza. Non è infatti possibile comunicare a posteriori i tuoi dati. Se la procedura è stata svolta correttamente, puoi segnalare il mancato accredito attraverso i canali di contatto presenti su alperia.eu/contact..